Attivare la ghiandola pineale è fondamentale per raggiungere il benessere di corpo e mente: ecco alcuni integratori che aiuteranno in questo percorso
Attivare la ghiandola pinale – E’ una ghiandola endocrina situata nel cervello e si dice che sia la sede dell’anima.
Nota anche come il terzo occhio, la ghiandola pineale si crede che sia coinvolta nel raggiungimento dei più elevati livelli di coscienza, e agisca come un ponte per le dimensioni oltre la nostra realtà creata dal cervello.
Per le persone che cercano di attivare completamente il loro potenziale spirituale e sfruttare la potenza dell’attivare la ghiandola pineale, si deve cominciare dal rafforzamento della sua funzione con una disintossicazione e una corretta alimentazione.
I ricercatori stanno scoprendo che in molte persone, a causa della nostra dieta con pesticidi e sostanze chimiche causate da alimenti industriali e tossine ambientali come il fluoro nella nostra acqua, la ghiandola pineale e di tutto il nostro corpo sono sempre più esposti a molte tossine e nano-organismi.
Potrebbe interessarti: I benefici del massggio Ayurvedico
Questo fa in modo che si crei una calcificazione della ghiandola per la protezione dal nostro sistema immunitario, un accumulo di cristalli di fosfato di calcio in varie parti del corpo umano.
Molti di noi hanno la ghiandola pineale che è già completamente calcificata. Questo non passerà inosservato quando cerchiamo di sfruttare le capacità esoteriche di questa ghiandola attraverso la pratica dello yoga, la meditazione, usando farmaci vegetali come ayahuasca, e così via.
Il processo di disintossicazione è un passaggio essenziale per iniziare se vogliamo sfruttare le nostre capacità spirituali completamente e attivare la ghiandola pineale correttamente.
8 Integratori che Amplificano la Funzione della Ghiandola Pineale
Di seguito è riportato un elenco, in ordine sparso, di 8 integratori che amplificano la funzionalità della ghiandola pineale, aiutano nella sua decalcificazione, e vi sosterranno nel vostro cammino di crescita personale e spirituale. Alcuni degli integratori offrono risultati simili, per cui è una tua scelta decidere quale combinazione di integratori funzionano meglio per te per attivare la ghiandola pineale.
1. Melatonina
La ghiandola pineale produce già la melatonina, che influenza i ritmi circadiani del corpo di veglia e sonno. La melatonina è anche associata con il rilassamento e visualizzazione, e spesso le persone prendono integratori di melatonina come un aiuto per dormire o per aiutare a superare il jet-lag a causa di un lungo viaggio. Quando acquisti un integratore di melatonina, assicurati che i prodotti siano a base vegetale e non testati su animali. Si suggerisce di iniziare sempre con la più piccola dose possibile e di non utilizzare alcun integratore di melatonina per più di tre mesi per attivare la ghiandola pineale.

Melatonina Zinco Selenio Dr Pierpaoli Integratore Alimentare 60 Compresse
Questo sito in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
2. Olio di Origano e Estratto di Neem
Sia l’olio di origano che l’estratto di Neem aiutano nel processo di purificazione, contribuendo a rimuovere la calcificazione esistente all’interno della ghiandola pineale, oltre a purificare i sistemi del corpo, in particolare il sistema endocrino. Il Neem è stato utilizzato in questo modo, in India da migliaia di anni. Nel mondo occidentale, l’olio di origano sta diventando anche un modo olistico di fortificare il sistema di supporto immunitario. A più lungo termine, entrambi di questi supplementi, costituiranno un antibiotico naturale contro i nuovi gusci di calcio creati dai nanobatteri.

Zane Hellas 100% Olio di origano Non diluito.Puro Olio Essenziale Greco Puro di Origano.86% Carvacrolo Min.129mg Carvacrolo per porzione.Probabilmente Il miglior Olio di origano del Mondo.30 ml
Questo sito in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
3. Cacao
Il cioccolato biologico nella sua forma più pura può aiutare a disintossicare la ghiandola pineale a causa di alto contenuto di antiossidanti del cacao. Il cacao aiuterà anche a stimolare il terzo occhio.
4. Cibi ricchi di Clorofilla
Integratori come spirulina, clorella, gramigna e le alghe blu-verdi sono esempi di supercibi ricchi di clorofilla che offrono vantaggi simili a mangiare verdure a foglia verde, ma con molta più nutrizione in una piccola porzione. Questi integratori aiutano nell’attivazione della ghiandola pineale a causa delle loro forti proprietà disintossicanti.

Spirulina Biologica | 500 Compresse Bio da 500 mg Pure Senza Eccipienti | 15 a 19% di Ficocianina | Polvere Essiccata e Compressa a Freddo | Analizzata e Confezionata in Francia da Nutri&Co
Questo sito in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
5. Aceto di Mele per attivare la ghiandola pineale
L’aceto di mela, un disintossicante naturale, aiuta disincrostare la ghiandola pineale grazie alle sue proprietà dell’acido malico. L’acido malico è un composto organico che dà frutti il loro sapore aspro. Se assunto come integratore, supporta il sistema digestivo e aiuta l’organismo a disintossicarsi. L’aceto di mele ha molti benefici per la salute, molti dei quali sono elencati qui. Assicurarsi che l’aceto sia biologico e confezionato in un contenitore di vetro
Potrebbe interessarti: Rimedi naturali per la Cura alle allergie
6. Iodio
Molti di noi sono stati esposti al fluoruro di sodio a causa di fluorizzazione dei nostri sistemi idrici, e questo ha portato anche la calcificazione della ghiandola pineale. Lo iodio, presente in natura nelle piante come le alghe, migliora efficacemente la rimozione di fluoruro di sodio con le urine. Purtroppo, la dieta occidentale ci ha lasciato carente di questo minerale vitale, mentre il nostro corpo ne ha più bisogno. Per evitare la carenza di calcio durante l’assunzione di integratori di iodio, si raccomanda una dieta che incorpora molti alimenti biologici come cavoli, broccoli, mandorle, arance, semi di lino, semi di sesamo, aneto, timo e altre erbe secche. Si suggerisce di equilibrare l’alimentazione con un integratore non OGM per attivare la ghiandola pineale meglio.
7. Olio di Pesce, Attivatore X e Vitamina K1 e K2
Se vuoi prendere un integratore naturale per decalcificare la tua ghiandola pineale, l’olio di pesce biologico può essere uno delle più potenti opzioni disponibili. Questo olio contiene Attivatore X – un disintossicante scoperto da Weston Price che combina Vitamine K1 e K2 – che permette al corpo di rimuovere il calcio da varie posizioni nel corpo, come la ghiandola pineale e le arterie. Invece di eliminare l’eccesso di calcio, come fa lo iodio, l’attivatore X si colloca nelle zone in cui c’è più urgenza di calcio, come ossa e denti. E’ stato riportato per invertire il danno fatto dalla calcificazione che provoca malattie come l’aterosclerosi e l’osteoporosi. Aiuta anche a invertire il processo delle carie. Si suggerisce che gli integratori con attivatore X siano presi assieme a vitamina A e D3.

Omega 3 6 9 Olio di Pesce Puro – Con Olio di Lino, Olio di Semi di girasole e Vitamina E – 1000mg per uomini e donne – 90 capsule da NutriZing
Questo sito in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
8. Boro
Un altro buon integratore che può essere utilizzata per rimuovere fluoruro dal corpo umano è il boro minerale. E’ presente naturalmente nelle barbabietole, che possono essere mangiate crude, cotte a vapore, o come un integratore in polvere. E’ presente in altri alimenti, come le prugne secche. Il borace è una fonte economica di boro che può essere acquistato nella maggior parte dei negozi di alimentari.

Boro 3mg – Integratore di boro – Tetraborato di sodio – Oligoelemento essenziale – Vegan – 120 Compresse
Questo sito in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Che altro può migliorare ad attivare la ghiandola pineale?
Oltre agli integratori elencati sopra, ci sono molti alimenti che aiutano a decalcificare e attivare la ghiandola pineale, migliorando la funzione della ghiandola stessa, mentre disintossicano altre parti del corpo.
Questi includono: coriandolo, tamarindo, bacche di Goji, anguria, banane, miele, olio di cocco, semi di canapa, alghe, succo di noni, aglio, fungo Chaga, succo di limone crudo.
La decalcificazione della ghiandola pineale può anche essere acquisita mangiando cibi più alcalini.
qualche volta riesco a volare nei sogni, vorrei che mi succedesse più spesso, uso molta musica di questo tipo,e mangio le bacche di goij, voglio imparare ad usare la pineale quando voglio io, e non involontariamente come adesso ciao a tutti da elio cazzarò
Ciao Elio, grazie e continua a seguirci
riuscire ad attivare il nostro potenziale e’ possibile molto piu’ di quanto crediamo ossia molto piu’ di quuanto il sistema vorrebbe che sia. La realta’ e che ci fa comodo accettare che le forze che in fondo nn e’ detto che siano oscure, ma qualcosa di definito creato dalle nostre paure di vedere e sentire di essere liberi. Siamo schiavi di cosa vorremmo essere dimenticandoci che noi siamo ora ed e’ il presente che crea il destino. Vivere una vita di valore vuol dire nn insultare la nostra stessa vita nel limitarci a nuove prospettive
grazie Davide, bellissimo commento
concetto forte. complicato. spazioso. grazie
Hai proprio ragione, Davide!
ciao a tutti!! volevo sapere piu’ informazioni rispetto al punto 7 cioe’ Olio di Pesce, Attivatore X e Vitamina K1 e K2 cioe’ e’ tutto insieme o va composto con olio di pesce , attivatore x e k1 k2??
sapere dove e’ possibile trovarlo e in che dosi prenderlo credo sia importante.
grazie in anticipo per la delucidazione!!
Soffro di disturbo bipolare prendo litio clozapina e valoroso. Comunque avverto un risveglio. Consigliatemi
Ciao a tutti,
Per attivare la ghiandola pineale può essere utile la meditazione Raj Yoga insegnata all’Università onlus Brahma Kumaris… Parte dello studio è il risveglio della propria originale condizione di essere…una fortuna che appartiene a coloro che fanno il giusto sforzo…né troppo né troppo poco.
Una amorevole attenzione a ciò che è vero può portare un grande cambiamento quando è affiancato alla giusta pratica di coscienza..
Buona continuazione anime belle
Grazie per la condivisione
Ciao anch’io sognavo di volare e ancora
Mi capita ma è xkè stai vivendo un periodo inconsapevole da schiavo del
Sistema dai probl. Famigliari del lavoro ecc ecc il tuo corpo reagisce inconsapevolmente e ti regala questi momenti veri in cui ti sollevi in aria
All.inizio faticando e poi sempre più in alto e libero da tuutti e con te stesso
È veramenta una sensazione forte stai volando veramente superando ogni regola fisica non esiste la forza gravitazionale purtroppo dopo un po c’è
Il risveglio Cmnq.auguro a tuutti di librarsi in volo ciaaaòoo