Luce Spirituale Maggio è un periodo molto potente per tutti noi in evoluzione su questo pianeta, e ci vengono date alcune sorprendenti opportunità nel mese di maggio 2013 per aggiungere Luce al Mondo. La nostra Presenza IO SONO, il Dio in ognuno di noi, interviene nella nostra vita in modo nuovo e profondo. Ciò è dovuto ai cambiamenti incredibili in energia, vibrazioni, e la coscienza che hanno avuto luogo all'interno di corpi terreni di ogni persona dall'inizio di quest'anno. Dal momento che la nascita della Nuova Terra, che ha avuto luogo nei Regni della Causa in data 22 dicembre 2012, il nostro IO SONO ha sollevato la frequenza del nostro corpo fisico, eterico, mentale ed emozionale in modo esponenziale. Questo è notevolmente accelerando la nostra trasformazione fisica dalla base di carbonio di Esseri Planetari a quella cristallina a base di Esseri di Luce Solare. Ora la nostra Presenza IO SONO è più accessibile alla nostra coscienza esteriore che mai. Questo ci permette di lavorare in modo più tangibile con le nuove energie della Quinta dimensione che stanno riempendo la Terra. Vorrei condividere alcune informazioni che vengono date all'Umanità da parte della Società del Cielo per quanto riguarda le opportunità che vengono presentati a noi in questo momento. L'intento divino di queste informazioni è quello di aiutare tutti noi a sfruttare appieno le potenti energie che riempiono la Terra durante il mese mistico di maggio nel 2013. Maggio è sempre stato considerato un mese mistico a causa di attività molto potenti di Luce che si svolgono in questo periodo. Questi eventi sono orchestrati da Saint Germain e la Madre Maria. Inizierò con l'attività di Saint Germain di Luce.

Cammino Spirituale

Il Giorno dell'Ascensione di Saint Germain

Il 1 maggio è conosciuto come il giorno di Ascensione di Saint Germain. Quest'anno, Saint Germain e le sue legioni della Fiamma Viola benediranno la Terra con un afflusso senza precedenti della nuova Fiamma Viola Solare Cristallina della Quinta Dimensione. Si tratta di una frequenza della Fiamma Viola che riflette il nostro Padre-Madre infinita perfezione di Dio. Quest'anno sperimenteremo questo fuoco sacro in frequenze oltre qualsiasi livello siamo mai stati in grado di ricevere.

Il Maestro Asceso Saint Germain è stato determinante nel portare la conoscenza della Fiamma Viola per la mente conscia dell'Umanità. Nei luoghi celesti, è conosciuto come il Figlio di Libertà, e lui si è offerto di sostenere la Fiamma Viola sulla Terra a beneficio di tutta la Vita in evoluzione qui. Nel suo servizio esaltato nel cuore della nostra onnisciente, onnipresente, onnipotente - Padre - Madre - Dio - Il Cosmico IO SONO - Tutto ciò che esiste - Saint Germain è la Custode della Fiamma Viola. In questa ottava di servizio divino, egli sostiene questo dono da Dio nostro Padre-Madre per tutti i figli di Dio in tutto l'Universo.

Durante questo periodo critico sul Pianeta Terra, Saint Germain sta lavorando con il sostegno di tutta la Società Celeste. Ogni Adepto, Avatar, Buddha, Santo, e Essere Cristico che abbia mai camminato sulla Terra sta aiutando Saint Germain nel suo sforzo per aiutare l'umanità e tutta la vita in evoluzione qui di integrare le frequenze della quinta dimensione della Nuova Terra.

Affinché questo aspetto meraviglioso del Piano Divino di essere Dio vittoriosamente compiuto, tuttavia, Saint Germain e le legioni della Fiamma Viola devono avere il nostro aiuto. In allineamento con la Legge Universale, la richiesta di aiuto deve venire dal regno in cui è necessaria l'assistenza. In modo che questi potenti frequenze della Fiamma Viola per manifestare sul piano fisico della Terra, devono essere redatte attraverso le fiamme del cuore della gente rispettosa nel piano fisico. Anche se Saint Germain e le sue legioni della Fiamma Viola sono impegnati ad essere la porta aperta per questi incredibilmente potenti frequenze della Fiamma Viola, a meno che questo fuoco sacro si cali nel piano fisico attraverso le fiamme cuore di Luce incarnata, non vedremo il suo potere trasmutare sulla Terra.

Questo significa che, ancora una volta, che siamo chiamati ad un servizio superiore. Ci viene chiesto dal nostro Padre-Madre Dio, Saint Germain, e l'intera Società Celeste, se siamo disposti a mettere avanti lo sforzo necessario per essere la porta aperta attraverso la quale questa magnifica Fiamma Viola entrerà nel piano fisico della Terra. Questo non è un compito monumentale. E 'semplicemente una questione di invocare queste nuove frequenze della Fiamma Viola attraverso la nostra Presenza IO SONO e decretando in azione attraverso le nostre Fiamme nel Cuore.

Se questa possibilità di trasmutare l'umanità risuona nel vostro cuore, si prega di unirsi con gli Operatori di Luce in tutto il mondo e richiamare questa Fiamma Viola il più spesso possibile in nome dell'Umanità e TUTTA la Vita in evoluzione su questo pianeta.

Il Tempio Madre Maria del Cuore Immacolato

Un'altra cosa molto importante e utile che si svolge durante il mese mistico di maggio è che Tempio Madre Maria del Cuore Immacolato nei Reami di Luce è aperto a tutta l'umanità. Durante il maggio di ogni anno, il nostro IO SONO ha l'opportunità di portarci a questo Tempio nei nostri corpi sottili mentre dormiamo di notte.

Questo può essere un concetto nuovo per voi, ma non vi è alcuna cosa come la nostra anima essere inconscio. Quando poniamo il nostro corpo verso il basso per ringiovanire attraverso il sonno, il nostro IO SONO ci accompagna nei regni di Luce nel nostro corpo più fine. Una volta che siamo lì, abbiamo l'opportunità di imparare cose nuove e di beneficiare dei doni di luce che vengono somministrati per l'Umanità da parte della Società del Cielo. Se quando si va a dormire la notte chiedete al vostro IO SONO di aiutarti a ricordare le esperienze che hai avuto nei regni interiori della Luce, diventerete gradualmente consapevoli a livello conscio di ciò che state imparando durante i viaggi serali.

Quest'anno, la Madre Maria, in sintonia con l'aspetto femminile di nostra Madre Dio e tutti gli aspetti femminili della Divinità Infinita, sta fornendo all'umanità un potente dono che ci aiuterà a trascendere i modelli distorti e dolorose della vecchia Terra. Questo dono dall'alto ci permetterà di integrare in modo più efficace e sicuro nel piano fisico i modelli di unità e di rispetto per la vita associata con la Quinta Dimensione della Nuova Terra. Madre Maria ha detto che questo intervento divino ci aiuterà a manifestare la nostra parte rinascimentale, recentemente fatta nascere del Divino Amore in modo tangibile e profondo.

Durante tutto il mese mistico di maggio nel 2013, quando siamo scortati nel Tempio di Madre Maria del Cuore Immacolato, lei ci investe con le più potenti e le frequenze curative di trasfigurazione dell'Amore Divino che noi siamo in grado di ricevere. Madre Maria ha detto che questo regalo senza precedenti di trasfigurare Divino Amore guarisce i cuori feriti di umanità in modi che permetteranno a ciascuno di noi per rilasciare e perdonare il dolore e la sofferenza che abbiamo creato deliberatamente o involontariamente durante le nostre innumerevoli vite.

L'Eclissi Solare della Nuova Luna benedirà la Terra il 10 maggio 2013

L'afflusso aggiunto di Luce sperimenteremo da questa potente allineamento celeste permetterà di migliorare notevolmente tutte le attività di Luce che si svolgono durante il mese di maggio. Questo sarà un momento importante per ognuno di noi di raddoppiare i nostri sforzi e di aggiungere alla luce del mondo, con un aumento invocazioni della Fiamma Viola.

Il Terzo Festival della luna piena di primavera è celebrato durante la luna piena che si verifica nel ciclo solare dei Gemelli. Questo festival è conosciuto come il Festival dell'Umanità. Durante questa Luna piena, il Divino Amore di Cristo e la Divina Sapienza del Buddha, che sono state costruendo in moto dato che le due precedenti Full Moon Festival, si intensificano e notevolmente ampliato attraverso gli strati mentali ed emozionali della Terra. Questo afflusso di luce migliora la capacità dell'umanità di unificare i nostri cuori e le nostre menti con il Cuore Divino e la Mente di Dio nostro Padre-Madre. Dato che questo afflusso di luce aggiunge ai Regali di Saint Germain e di Madre Maria della Luce di Dio sulla Terra aumenterà in modo esponenziale.

Scritto da: Patricia Cota-Robles www.eraofpeace.org