L'intuito supera le apparenze, percepisce ciò che non è tangibile e può indicarci la direzione giusta. In un mondo pieno di possibilità, spesso è una sfida sapere quali decisioni prendere per ottenere il meglio. Come fai a distinguere tra buono o cattivo? Come fai a scegliere il meglio?
Se ritieni che fare delle buone scelte sia una lotta, perché non chiami in causa il tuo intuito?  

Ecco come fare per fidarti del tuo intuito…

1. Nota come ti senti, piuttosto che porre troppa attenzione a ciò che pensi. Come ti senti rispetto a quello che stai valutando? Come risuona rispetto a te una decisione o un possibile risultato? Quando inizi a notare come ti senti, stai utilizzando il tuo intuito e stai imparando a distinguere ciò che “senti” giusto da ciò che non lo è. 2. Medita di più! Quando mediti, ti stai collegando con la tua saggezza interiore. Quando lasci andare il chiacchiericcio e i vari rumori continuamente presenti in sottofondo, è più facile entrare in sintonia con ciò che conta davvero.
3. Sii di mente aperta. Accetta la logica, ma permetti anche al tuo pensiero creativo di lavorare. Il mondo è pieno di eventi e possibilità strani e spesso magici. Quando sei aperto a questa nozione, permetti alla tua camera di saggezza interiore di espandersi.
4. Cerca i segni e le sincronicità. Quando stai cercando di prendere una decisione, spesso appaiono dei cartelli. Le forze dell’universo lavorano in modi misteriosi!
5. Sviluppa le tue capacità extra-sensoriali. Tutti noi possediamo dei doni psichici. Molti hanno semplicemente dimenticato come usarli. Concentrati sul rafforzamento delle tue capacità naturali.  
Naturalmente, qualunque scelta farai nella vita sarà in ultima analisi giusta e per il tuo bene più alto, ma è davvero utile chiedere aiuto al tuo intuito quando è necessario.
Può rendere la vita più facile e portare alcuni risultati sorprendenti.
Ti auguro una giornata meravigliosa!   Source