La tua vita è governata da un'ossessione?
Sei agganciato a pensieri, sentimenti, routine e rituali indesiderati?
Combatti la tua ossessione e sentiti libero di cambiare i tuoi pensieri.
Ecco come vincere la tua Ossessione…
Un’ossessione è un pensiero o un’abitudine che è in modalità di ripetizione. Tu probabilmente ti rendi conto che i pensieri ossessivi stanno rovinando la tua giornata – forse rovinano anche la tua vita. Dopo tutto, un'ossessione ruba il tuo tempo, la tua felicità e la tua libertà. Quindi, il primo passo per portare un cambiamento è riconoscere che la tua ossessione è auto-creata. Questo significa che puoi scegliere di rompere il ciclo di pensieri ossessivi e le routine. Spesso, la consapevolezza di poter cambiare i tuoi pensieri è sufficiente per portare un cambiamento nel tuo comportamento.- Sii più consapevole. Nota quando la tua ossessione inizia a ostacolarti. Quando pratichi la consapevolezza di te stesso, puoi fare la scelta di cambiare i tuoi pensieri o di concentrarti su qualcos’altro per rompere il ciclo abituale indesiderato.
- Usa la meditazione per sviluppare la tua consapevolezza e per prestare maggiore attenzione ai tuoi pensieri e sentimenti. Nel farlo, individuerai gli inneschi della tua ossessione e sarai in uno stato d’animo migliore per combatterli.
- Crea nuovi pensieri positivi e abitudini per sostituire quelli negativi e ossessivi. La tua mente è effettivamente uno strumento o un programma che può essere addestrato. Sta tutto nello stabilire nuovi modelli di pensiero e routine.
Non appena cambi i tuoi pensieri, inizi a cambiare la tua realtà.
Buona Vita Source
sono ossessivo greve o si guaisce