Va bene, parliamo di soldi! Più precisamente, parliamo di come manifestare il denaro, perché è per questo che stai leggendo qui, giusto? Ottimo! Quindi, vorrei condividere alcuni pensieri chiave riguardanti l’attirare abbondanza…
Per prima cosa, come ti fa sentire il denaro? Guarda all’interno. Nota come la tua energia cambia quando il denaro entra nella tua mente.
Ti fa sentire debole, timoroso e frustrato oppure forte, gioioso e libero? Anche se il denaro è solo carta e moneta, la sua percezione di “energia” è significativa e può fare la differenza per la tua capacità di vivere in abbondanza.  

Una volta capito come il denaro ti fa sentire, puoi iniziare a cambiare la tua relazione con il denaro

Renditi conto che il denaro è semplicemente energia ed è un simbolo di scambio, un dare e un ricevere. Come ti senti nel dare e nel ricevere? Le persone che stanno vivendo la “mancanza” spesso (non sempre) hanno un problema con l’essere in grado di dare o ricevere.
Si sentono come se non fossero degne o come se non avessero nulla di utile da dare o si sentono troppo orgogliose per ricevere, ecc. Scopri se hai delle credenze limitanti radicate nel profondo e concentrati per risolverle.
Attrai abbondanza finanziaria con la creazione di pensieri positivi e magnetici, le intenzioni e le azioni in materia di denaro.  

Concentrati sulla Coscienza della Prosperità

Credi nel fatto che sei in grado di manifestare quello di cui hai bisogno e di più ancora. Vai avanti con azioni positive e mirate.
Si, tu puoi creare un ordine cosmico, questo ti aiuterà se anche tu farai qualche azione che aiuterà a cambiare la tua sorte.
Quando si “presenta” per manifestare il denaro, l’energia inizia a cambiare.
Quando cerchi di attrarre abbondanza finanziaria, sii consapevole di come ti senti.
Focalizzati su qualcosa, ma non stringerti troppo a essa. Condividi la tua abbondanza piuttosto che essere egoista.
Guarda il denaro come a una fonte perenne di energia che può portare un cambiamento positivo.
Quando promuovi una prospettiva positiva riguardante i soldi e la vedi come un flusso di energia, puoi iniziare a sfruttare questa energia come lavoro da impiegare nei modi più fantasiosi.
Ti auguro una giornata prosperosa!   Source