6 Modi per Sciogliere la Rabbia
Ti capita spesso di provare rabbia ed essere scontento?
Ti sei mai trovato in una situazione in cui ti sei sentito letteralmente ribollire il sangue?
Non lasciare che la rabbia ti corroda e distrugga la tua salute e la tua armonia.  

Prova Questi 6 Modi Efficaci per Sciogliere la Rabbia in Modo Naturale…

1. Cosa provoca la tua rabbia? Perché ti senti in questo modo? Che cosa vuoi? Ogni volta che hai un episodio di rabbia, guarda la causa principale e il motivo per cui stai permettendo a questa feroce energia di uscire in superficie. Quando capisci quali sono le cose che ti fanno reagire così, puoi decidere di cambiare la situazione e il modo di reagire di fronte a tali ostacoli.
2. Se ti arrabbi spesso, renditi conto che hai due scelte: puoi lasciare che la paura e la negatività ti consumino oppure puoi fermare questa abitudine che si è formata, cambiando i tuoi pensieri e il tuo modo di reagire ottenendo così un risultato sano. Cosa scegli?
3. Senti crescere la rabbia? Trova un modo per deviare l’energia in modo positivo. Per esempio, un massaggio alla base del collo o alle spalle mentre ti concentri su qualcosa che di solito ti fa ridere... andare a fare una passeggiata o fare jogging per scappare da quell’energia negativa… buttare un po’ di vernice su una tela… ballare in un modo scherzoso…
4. Modifica il tuo linguaggio interiore. Lascia andare le risposte, i pensieri e i sentimenti negativi e sostituiscili con quelli positivi. Abbandona, perdona e rilascia ciò che non nutre te e gli altri.
5. Respira… con ogni espirazione rilascia quei sentimenti feriti, infastiditi, frustrati. Riconosci che queste esplosioni di rabbia rubano solo il tuo tempo, la tua energia, la tua felicità e il tuo appagamento. Inspira gioia ed espira tutto ciò che sta rubando la tua gioia.
6. Ridi! Cerca qualcosa che ti fa sorridere. Film-commendia o video su YouTube o anche solo il pensiero di qualcosa di divertente può sciogliere l’energia negativa. È impossibile ridere ed essere turbati e arrabbiati allo stesso tempo. Concentrati sulla risata. Imparare a sciogliere i pensieri e i sentimenti di rabbia potrebbe richiedere del tempo. È un processo di cambiamento, che inizia quando ti impegni a cambiare il modo di sentire e di reagire. Prenditi il supporto di cui hai bisogno! Ricorda, la rabbia è solo energia in movimento (emozione) che puoi cambiare non appena riconosci di poterlo fare! Fai la differenza oggi!   f.i.