Ti svegli la mattina sentendoti ispirato per la giornata oppure alzarsi dal letto è una lotta?

Se hai bisogno di un po’ di vitalità per energizzare la tua giornata e ricaricare di energia la tua vita...

Prova questi 6 modi per Energizzare la tua Vita...

1. Assicurati di avere una notte di sonno tranquilla così da sentirti pronto e completamente carico per affrontare la giornata.

2. Concediti un succo di frutta biologico energizzante insieme alla tua colazione. Fai colazione, giusto? È uno dei pasti più importanti della giornata e una scelta sana (come muesli o fiocchi di avena con frutta fresca, ad esempio) ti aiuterà a mantenere i livelli di energia per tutta la mattina.

3. Fai un po’ di yoga dolce o Tai Chi. Fa bene alla mente, al corpo e all’anima ed è un modo perfetto per svegliarsi e iniziare la giornata.

4. Svegliati con una musica edificante, energizzante e piacevole. Ti aiuterà ad avere un buon tono ed umore.

5. Fai il check-in dei tuoi pensieri. Il tuo linguaggio interiore ti ostacola o ti facilita? Scrollati di dosso tutti i pensieri o i sentimenti che non sono nutrimento e scegli il positivo, l’atteggiamento del “ce la posso fare!”.

6. Stabilisci una buona, energizzante routine quotidiana che ti sosterrà giorno dopo giorno. Scegli delle abitudini sane e armoniose. Quando fai una scelta consapevole per migliorare come ti senti, la tua vita sarà migliore.
Allora, sei pronto per la giornata? È la tua scelta, tocca a te energizzare la tua vita. Rendila incredibile e divertiti!

Source