Sei di pessimo umore oggi?

Ti senti annoiato, triste, inutile o semplicemente irritato?

6 Modi per Migliorare il tuo Umore

Ecco 6 modi per uscire dal cattivo umore e sentirsi meglio...

1.

Sia che ci sia una ragione per sentirti come ti senti adesso o che tu non riesca a capire perché ti senti in questo modo, basta vedere l'emozione per quello che è... energia in movimento che si muove attraverso il tutto. Quando si è consapevoli di questo, è possibile cambiare il proprio modo di sentire.

2.

Passa alla modalità divertimento. Può sembrare uno sforzo troppo grande, se ti senti giù, ma se fai qualcosa di divertente e frivolo, il tuo umore inizia a cambiare immediatamente. Sai cosa ti fa ridacchiare o porta un sorriso nella tua giornata. Guarda un film divertente, ascolta la musica che ti fa sorridere o sentire bene, stai vicino a persone edificanti, balla in un modo pazzo (non preoccuparti se le persone stanno guardando o no), e lascia andare l'approccio non serio e inizia a vivere con un po di brio.

3.

Renditi conto di avere una scelta. Se vuoi sguazzare in uno stato d'animo negativo, lo puoi fare. Ma puoi anche uscirne facilmente! La vita è molto meglio quando si sceglie di sentirsi positivi. Avrai molta più energia e gioia di vivere. Ed è un'energia meravigliosa da condividere. Fai entrare il sole nella tua vita!

4.

Sii presente! Spesso, quando siamo di cattivo umore, pensi a ciò che è passato o temi quello che potrebbe presentarsi in futuro. Porta la tua attenzione dove sei ora. Vedi tutte le meravigliose possibilità che ci sono in questo momento presente.

5.

Pratica la gratitudine. Sii grato per la tua vita e le semplici cose di tutti i giorni che scaldano il cuore e ti nutrono. Fate una lista di tutto ciò per cui ti senti grato. E' sempre molto più di quanto ci si rende conto ed è un modo meraviglioso di sentirsi più positivi.

6.

Fai qualcosa di buono per qualcun altro. Fallo in forma anonima. Fallo con il cuore. Quando diamo senza aspettative, la nostra energia si espande e si trasforma. Quando pensi a come condividere la tua bontà per trasformare la vita di qualcuno in meglio, puoi solo che sentirti bene e migliorare il tuo stato d'animo. Sii positivo!   Se questo articolo ti ha fatto tornare il buon umore condividilo con i tuoi amici!   Source