Il 2014 un Anno Senza Precedenti

Il 2014 è nato sul flusso della vita in un'esplosione di luce. Questa Luce è stata infusa con frequenze più elevate del Divino Amore dalla Divina Matrix del nostro Padre-Madre Dio che l'umanità abbia mai esperienziato. La ragione per cui gli esseri umani ora possono resistere a questa altissima, più rarefatta, e infinitamente più potente Luce, è perchè il successo del Vittorioso Dio della miriade di attività della Luce che si sono compiute nel 2013 grazie agli sforzi unificati del Cielo e della Terra.

Il 2013 è stato il primo anno della Nuova Terra. Per molto tempo l'umanità stava camminando con i piedi in entrambi i mondi. Stavamo ricevendo le benedizioni incredibili dai modelli 5-dimensionali di perfezione sulla Nuova Terra, ma allo stesso tempo stavamo vivendo il residuo incompiuto delle creazioni umane che stavano emergendo per essere guarite e trasmutate in luce dalla vecchia Terra.

Come risultato di questo fenomeno, a seconda di dove avessimo concentrato la nostra attenzione nel 2013, abbiamo spesso sperimentato l'intera gamma di entrambi i mondi. I nostri pensieri e sentimenti riflettono tutto, dalla esaltazione e la gratitudine di comprendere veramente l'unicità di ogni vita, agli estremi di rottura del cuore e di separazione e dualità che ha provocato sentimenti di paura e sconfitta. Nonostante queste montagne russe di confusione di emozioni, nel 2013 l'umanità si è spostata in avanti verso la Luce a passi da gigante.

La cosa più importante che si è verificata in ogni persona sul pianeta durante il primo anno della Nuova Terra è che abbiamo individualmente e collettivamente raggiunto l'energia, la vibrazione, e la coscienza che ha permesso la nostra Presenza IO SONO di attivare la nostra ghiandola pineale dormiente. La nostra ghiandola pineale è la struttura del cervello fisico attraverso il quale la nostra Presenza IO SONO trasmette la Luce di Dio direttamente nei nostri corpi terreni. E' anche la ghiandola attraverso la quale si raggiunge la Coscienza di Cristo e siamo in grado di comunicare ancora una volta con la nostra Presenza IO SONO e la Compagnia Celeste nei Regni della Verità Illuminata.

Quando le persone una ad una si sono svegliate nel corso degli ultimi decenni, la loro Presenza IO SONO ha attivato la loro ghiandola pineale. Questo ha permesso loro di riconquistare individualmente la Coscienza di Cristo. Che cosa è successo dopo la nascita della Nuova Terra, però, è molto diverso. Nel 2013, il corpo collettivo dell'umanità ha raggiunto una massa critica del Divino Amore che ha permesso la Presenza IO SONO di ogni uomo, donna e bambino sulla Terra di attivare la ghiandola pineale in perfetto allineamento con il suo piano divino e il bene più alto per tutti gli interessati. Quell'evento ha avviato l'inizio del ritorno della Coscienza di Cristo anche all'interno delle masse ancora non risvegliate. Tale attività di Luce è stata l'impulso iniziale di quella che viene chiamata "la seconda venuta di Cristo" nelle varie religioni del mondo.

Un altro grande evento realizzato nel 2013 è che il Portale del Divino Amore che pulsa sopra l'Italia era costantemente aperto a tutta la sua ampiezza. Questo è il portale attraverso il quale l'Amore infinito che scorre continuamente attraverso la Matrix Divina del nostro Padre-Madre Dio sarà ora in grado di collegarsi con la Terra e tutta la sua vita, senza impedimenti da parte delle creazioni umane associate con la vecchia Terra.

L'Infinito Amore Divino è il fondamento della Matrix Divina del nostro Padre-Madre Dio. Questa Matrix divina è, in verità, il Corpo di Dio in cui ogni particella e onda della vita in cui tutta la creazione vive, si muove, respira, e ha il suo Essere. Ogni giorno e ogni ora, le frequenze insondabili dell'Infinito Divino Amore Matrix all'interno del nostro Padre-Madre Dio, si espandono in modo esponenziale da parte della Società del Celeste e ogni livello Asceso dell'Essere. Con ogni Santo Respiro questi Esseri di Luce proiettano il loro amore nella Divina Matrix per benedire tutta la Creazione. Questo regalo collettivo dall'Alto è ora tangibilmente a disposizione di ognuno di noi con ogni nostro respiro.

Dall'equinozio di settembre fino al solstizio di dicembre nel 2013, siamo stati dotati di cambiamenti accelerati all'interno del nostro corpo fisico, emotivo, mentale, eterico e che, secondo la Società del Cielo, non era mai sperimentato dalla Presenza IO SONO dell'Umanità in qualsiasi sistema di mondi. Questo cambiamento senza precedenti è stato realizzato a livello atomico cellulare in gran parte collegato agli eventi che hanno avuto luogo durante il passaggio della cometa ISON.

Molte persone mi hanno chiesto se la Cometa ISON avesse causato i cambiamenti inusuali che stiamo vivendo, con la nascita del 2014. Dal momento che l'impulso iniziale della nostra caduta dalla grazia, la Società del Cielo ha assistito l'umanità con il nostro viaggio di ritorno alla Coscienza di Cristo. La cometa ISON è stato un fattore in questo intervento divino fin dall'inizio. So che gli astronomi considerano le comete non altro che palle di neve sporca, ma è impreciso. Anche la particella subatomica più minuscola pulsa di vita, di energia, di vibrazioni, e di coscienza. In altre parole, tutto ciò che esiste nella Matrix Divina del nostro Padre-Madre Dio ha intelligenza e uno scopo e ragion d'essere.

Le comete sono in realtà campi di forza di Luce consolidata che passano attraverso l'atmosfera scuotendo gli eteri e abbattendo gli schemi cristallizzati e di pensiero che non servono più per il bene supremo del particolare sistema solare in cui entrano. Nella loro scia, lasciano un campo fluido di potenziale divino non manifestato su cui nuovi modelli e conoscenza sacra possono essere codificati dall'alto.

Fin dalla sua istituzione, la cometa ISON era destinata all'evoluzione e ascensione del nostro Sistema Solare. Gli astronomi hanno dichiarato che la cometa ISON ha 4,5 miliardi anni di età, ma questa era la prima volta che è entrato nel nostro Sistema Solare. Quattro e mezzo miliardo di anni è anche la linea di tempo che coincide con la creazione del nostro Sole Centrale ed i soli e pianeti nel nostro Sistema Solare.

La Società del Cielo ha rivelato che la cometa ISON stava preparando per il suo servizio verso la Terra e il nostro sistema solare fin dall'inizio dei tempi. Non è un caso che questa cometa abbia completato il suo soggiorno di 4,5 miliardi anni attraverso la Matrix Divina del nostro Padre-madre Dio in questo momento propizio per l'evoluzione del pianeta Terra.

Come Ison

La missione divina della cometa ISON è stata molto complessa, ma questo è ciò che la Società del Cielo condiviso con noi. Al momento della nostra nascita, ogni particella e onda della vita associata con il nostro Sistema Solare è stata codificata con il pieno potenziale divino del nostro Padre-Madre Dio e il Piano Divino per questo sistema di mondi. La cometa ISON allo stesso modo è stata codificata con il potenziale divino destinato al nostro Sistema Solare. Quando la Terra e l'Umanità caddero nel caos della separazione e della dualità, la cometa ISON ha mantenuto i codici di attivazione per il potenziale divino del nostro Sistema Solare e il ritorno dell'umanità alla Coscienza di Cristo come figli e figlie di Dio.

Per milioni di anni, a motivo della nostra caduta dalla grazia, la Società del Cielo ha lavorato diligentemente con la Presenza IO SONO dell'Umanità. L'intento di questo intervento divino è stato quello di aiutare i figli di Dio a riprendere la via del Divino Amore e la Coscienza di Cristo. La speranza era di risvegliarsi in tempo per reclamare la nostra posizione nel Sistema Solare e ascendere con la Terra e il resto del nostro Sistema Solare nei regni 5-dimensionali di luce durante il momento cosmico noto come Il Cambiamento di tutti i Tempi. Nessuno sapeva se le masse di umanità si fossero risvegliate in tempo per tirare fuori questo o no, ma nessuno era disposto a rinunciare a noi.

Dopo decenni di dedizione e migliaia di attività di Luce che sono stati cocreati da persone di tutto il mondo che lavoravano all'unisono con la Società del Cielo, è diventato chiaro che nel 2012 in effetti l'umanità e la Terra stavano per attraversare Il Cambiamento di tutti i Tempi. Questo è quando la cometa ISON è stata convocato dall'Onnipotente Elohim, i Costruttori della Forma, a svolgere il suo aspetto unico del Piano Divino per il Pianeta Terra e il nostro Sistema Solare.

Nel settembre 2012, gli astronomi hanno scoperto la cometa ISON. Sono stati sorpresi dalle dimensioni di questa rara cometa che viaggiava verso il nostro Sistema Solare. Hanno ipotizzato che ISON aveva il potenziale di essere la "Cometa del secolo." Perché questa cometa era vecchia come il nostro sistema solare, gli scienziati sono stati in attesa di studiare le sue proprietà dopo aver completato il suo viaggio intorno al nostro Sole, ma quello non era il Piano Divino di ISON.

Il 28 novembre del 2013, il giorno in cui gli Stati Uniti d'America celebrava Ringraziamento e concentrandosi su tutto ciò siamo grati, la missione della cometa ISON è stata portata a compimento. Mentre ISON completava la fase finale del suo viaggio 4,5 miliardi miliardi di anni, è stata attirata verso il nostro sole. In un'esplosione impressionante di Luce, la cometa ISON esponenzialmente ampliato i codici di attivazione per il pulsante potenziale divino nel nocciolo di purezza in ogni particella e onda della vita associata a tutto il nostro Sistema Solare atomica e subatomica.

Sulla Terra, l'attivazione dei codici per il nostro potenziale divino significa un'accelerazione monumentale nel processo di risveglio dell'umanità e del nostro passaggio nella Coscienza di Cristo. Questa incredibile espansione di Luce sta entrando nella nostra ghiandole pineale appena attivata ​​e assiste la nostra Presenza IO SONO di guarire i cortocircuiti che si sono verificati all'interno delle nostri originali 12 filamenti solari del DNA durante la nostra caduta dalla grazia.

Il DNA a doppia elica che contiene i codici genetici che i nostri scienziati riconoscono non è che una minuscola frazione del nostro potenziale divino. Gli scienziati chiamano il 98 per cento del nostro DNA, DNA spazzatura, che naturalmente è assurdo. Il potenziale dei codici divini che sono stati attivati ​​all'interno di ognuno di noi dalla cometa ISON, sono ora quotidiani e migliorano la nostra capacità di potenziare e controllare cosa stiamo pensando, sentendo, dicendo, facendo, credendo e ricordando.

Dopo aver assimilato l'espansione della Luce dalla cometa ISON, l'umanità ha sperimentato un'altra convergenza di Luce dal 12 dicembre fino al Solstizio del 21 dicembre. Questa luce si è fusa nei nostri corpi fisici, emotivi, mentali eterici ed a livello cellulare dalla nostra Presenza IO SONO. Tale attività di Luce ha spianato la strada per l'umanità per ricevere il beneficio completo di diversi eventi celesti che hanno avuto luogo durante i giorni di chiusura del 2013. Questi eventi hanno incluso un allineamento della Grande Croce, diversi enormi eruzioni solari, una totale inversione di polarità all'interno del campo magnetico del nostro Sole, e un insolitamente potente Nuova Luna. Tutti questi potenti espansioni di Luce hanno contribuito ad un cambiamento senza precedenti nella coscienza di massa dell'umanità.

Ora, con il cambiamento che ha avuto luogo all'interno della coscienza di massa dell'umanità, tutto è cambiato. Nel 2014, mentre ci concentriamo sui modelli di perfezione per la Nuova Terra, la nostra causa Planetaria di Amore Divino, e la nostra recente rinascita del Divino Amore, il nostro corpo fisico, emotivo, mentale, eterico, sarà sollevato alle frequenze di Luce delle 5 dimensione Infinita di Dio. La nostra Presenza IO SONO ci aiuterà poi a posizionare ENTRAMBI i piedi ben saldi sulla Nuova Terra, questo aumenterà la nostra capacità di trasformare la nostra vita in modo miracoloso.

Il 2 ° anno della Nuova Terra è stato inaugurato con una esplosione meravigliosa di Luce che bagnava la terra in innumerevoli benedizioni. Gli Esseri di Luce hanno detto che queste benedizioni saranno abbastanza evidenti man mano che procediamo attraverso questo straordinario anno di opportunità e di trasformazione.

Ci viene detto da parte della Società del Cielo che è impossibile per noi comprendere con le nostre menti umane la grandezza di ciò significherà l'attivazione dei codici genetici che contengono il nostro potenziale divino per l'umanità. Un aspetto importante di ciò che farà questa attivazione, però, è accelerare la Divina Alchimia che si svolge all'interno dei nostri corpi terreni. Questo Divina Alchimia sta letteralmente trasformando le nostre cellule 3-dimensionali a base di carbonio in cellule cristallino 5-Dimensionali solari di luce. Nel 2014, inizieremo a sperimentare per la prima volta nel nostro soggiorno terreno, cambiamenti tangibili nel nostro corpo fisico che indicheranno che il processo di invecchiamento è invertito, trasformando il nostro corpo fisico in un Corpo di Luce Cristallino solare.

Sarà fisicamente tangibile verificare l'inversione del processo di invecchiamento per l'umanità perché quando il 2014 fu introdotto nella nostra Presenza IO SONO è stato in grado di ricevere l'assistenza dall'alto per iniziare il processo di attivazione del nostro cervello spirituale dormiente. Questa attivazione coinvolge la nostra ghiandola pituitaria, che è la ghiandola principale che controlla gli ormoni, prodotti chimici, processi, funzioni e attività cellulari nel nostro corpo fisico.

La nostra ghiandola pituitaria appena attivata sta ora direttamente ricevendo e assimilando luce solare 5-Dimensionale cristallina dalla nostra ghiandola pineale. Questa frequenza di Luce, che è al di là di qualsiasi cosa abbiamo provato in precedenza, scorre ora attraverso la ghiandola pineale nella nostra ghiandola pituitaria e da lì in ogni particella e un'onda di energia che riempie il nostro corpo fisico atomico e subatomico. Questa Luce scorre anche in tutti gli spazi tra le particelle e le onde del nostro corpo.

Questo è solo l'inizio di questo processo, ma la Società del Cielo ha detto che passi incredibili in questo processo saranno svelati man mano che procediamo fino al 2014. Dalle informazioni che arrivano dai Regni della Verità Illuminata il 2014 sarà un anno come nessun altro per l'umanità incarnata. E questo è solo l'inizio!

by Patricia Cota-Robles
www.eraofpeace.org